Il miliardario Chamath Palihapitiya dice di aver „ridimensionato“ le sue partecipazioni Bitcoin

Il co-fondatore di Social Capital Chamath Palihapitiya dice „niente“ in confronto alla sua scommessa Bitcoin.

Il fondatore di Social Capital Chamath Palihapitiya dice che sta ancora valutando le sue partecipazioni Bitcoin Era nel suo tweet del 23 settembre.

Afferma anche che „niente“ potrebbe essere paragonato alla sua scommessa sulla Bitcoin che ha fatto in un lontano 2012:

„Prenditi il tempo di capire cosa possiedi. Così profondamente che potresti essere „all in“ se necessario. Non dovrebbe mai accadere, ma se avete questo livello di convinzione, potrete dimensionare e aggiungere in modo appropriato e lasciare che la vostra percentuale di slugging faccia tutto il discorso“.

Mani forti

Il miliardario ha citato il fiore all’occhiello della crittovaluta come esempio nel suo discorso sull’importanza della percentuale di slugging negli investimenti.

Il termine, che originariamente derivava dal baseball, tiene conto della coerenza dei gestori di fondi invece di prestare semplicemente attenzione ai rendimenti assoluti.

Durante la recente conference call sugli investimenti di Social Capital, Palihapitiya ha affermato che la sua azienda è entrata per la prima volta in BTC nel 2013.

La crittovaluta era tra i maggiori investimenti dell’azienda già nel 2018, ma non è chiaro quante monete la sua azienda possieda attualmente.

Il prossimo Berkshire Hathaway

Palihapitiya è attualmente in prima linea nella mania globale dello SPAC con le sue ambiziose scommesse che potrebbero trasformarlo nel prossimo Warren Buffett, l’amministratore delegato di Berkshire Hathaway.

Gli SPAC, acronimo che sta per „società di acquisizione a scopo speciale“, rappresentano una tecnica relativamente nuova per la raccolta di capitali, che di recente ha raggiunto una popolarità alle stelle. Le SPAC IPO rendono possibile la pubblicazione in poche settimane riducendo la burocrazia.

Dopo la Virgin Galactic IPO, Palihapitiya ha anche reso pubblica la startup immobiliare privata Opendoor all’inizio di quest’anno attraverso uno dei suoi SPAC.

Mentre Buffett continua a licenziare Bitcoin, la scommessa di Palihapitiya dipinge un futuro brillante per il top della crittovaluta.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.